BICICLETTATA PER LA PACE DEL VIMERCATESE

notizia pubblicata in data : martedì 11 settembre 2018

BICICLETTATA PER LA PACE DEL VIMERCATESE

Domenica 30 Settembre i comuni del vimercatese organizzano una biciclettata amatoriale non competitiva per promuovere il valore della pace.

L'iniziativa è sostenuta  dai Comuni di Agrate Brianza, Arcore, Bellusco, Bernareggio, Busnago, Caponago, Carnate, Cavenago di Brianza, Mezzago, Ornago, Ronco Briantino, Sulbiate e Vimercate e consiste in una biciclettata che partirà da ogni Comune aderente fino a raggiungere il Parco Arcobaleno di Cavenago di Brianza, ampliandosi auspicabilmente in numero di partecipanti man-mano che ogni Comune verrà attraversato dal cordone di ciclisti.
L'evento ha lo scopo di esaltare il valore dello stare insieme per sostenere un ideale comune, nonché di favorire la socializzazione e l’integrazione delle persone, grazie al confronto e allo scambio di esperienze in un contesto sereno e conviviale;

Per il Comune di Cavenago di Brianza la partenza è fissata alle ore 11.45 dal parcheggio antistante il cimitero dove accoglieremo i ciclisti provenienti da Ornago e con i quali faremo un giro del paese che si concluderà al Parco Arcobaleno.

Alle ore 12.00 al parco arriveranno tutti i partecipanti dai comuni aderenti e consumeremo insieme un pranzo sull'erba al sacco.

Il pranzo verrà accompagnato dalla musica e dall'animazione a cura della Cooperativa Aeris

In caso di maltempo la manifestazione sara’ annullata - la manifestazione non e’ di natura sportiva e agonistica
l’organizzazione non si assume responsabilita’ rispetto ad eventuali infortuni o danneggiamenti.

SII PRUDENTE! INDOSSA IL CASCO!

ultima modifica:  11/09/2018
(1 valutazione)