dettaglio della notizia
Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.
PERMESSO DI COSTRUIRE IN DEROGA
notizia pubblicata in data : venerdì 21 dicembre 2018

Pratica Edilizia n. 39/2018
Prot. N. 11911
Cavenago, lì 21/12/2018
Oggetto: Permesso di Costruire in deroga – Comunicazione di avvenuto avvio di procedimento ai sensi art. 40 c. 4 della LR 12/2005.
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 40 della Legge Regionale n° 12 /2005, è stata presentata a questa amministrazione comunale una richiesta di Permesso di Costruire in deroga avente titolo “Realizzazione di un edificio agricolo per la coltivazione idroponica in serra di ortaggi in foglia, in via S. Maria in Campo”, di cui gli elementi sostanziali possono essere visionati dalla lettura delle tavole allegate:
- Tav. A.01 – Inquadramento
- Tav. A.02.1 – Planimetria stato di fatto rilevato;
- Tav. A.05.1 – Planimetria di progetto: Sistemazione esterne;
- Tav. A.08 – Prospetti;
- Tav. A.10 – Render;
Il Responsabile del procedimento amministrativo è il sottoscritto responsabile dell’Ufficio Tecnico Arch. Michele Giovanni Battel.
La data per il termine entro la quale deve concludersi il procedimento, è il 25/02/2019.
La documentazione, utile per valutare le caratteristiche dell’intervento richiesto, è reperibile sul sito istituzionale del comune di Cavenago di Brianza, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio – Art. 39, c. 2. e in allegato a questa informativa
Si informa che eventuali osservazioni e/o opposizioni motivate in merito al procedimento andranno inviate entro trenta giorni a far tempo dalla data della presente comunicazione.
Le stesse andranno inviate al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.cavenagobrianza.mb.it avendo cura di inserire nella mail il
presente oggetto: FORMULAZIONE DI OSSERVAZIONE AL PDC IN DEROGA N.39/2018.
Il responsabile del procedimento
Arch. Michele Giovanni Battel





