LAUREA IN AUDITORIUM

notizia pubblicata in data : mercoledì 23 settembre 2020

LAUREA IN AUDITORIUM

L’Amministrazione Comunale ha deciso di dare la possibilità ai ragazzi laureandi di Cavenago di usufruire gratuitamente della sala polifunzionale “Gino Bartali” per la discussione della propria tesi di laurea nel caso il proprio ateneo abbia deciso di prolungare anche alle prossime sessioni di laurea le discussioni per via telematica.

Una scelta con la quale la nostra Amministrazione vuole accompagnare e dare importanza al giorno più bello e importante della carriera di ciascuno studente universitario, che potrà così degnamente celebrare questo momento alla presenza di parenti e amici più stretti fino ad un massimo di 20 persone nel rispetto delle normative e della sicurezza di tutti i presenti.

Tutte le informazioni e i moduli sono allegati alla presente

Davide Usai

Consigliere con delega alle Politiche Giovanili

MODALITA' DI RICHIESTA DELLA SALA

La Sala verrà messa a disposizione gratuitamente con collegamento internet, telo e proiettore necessari per la discussione della tesi di laurea, consentendo ai laureandi di coronare il loro percorso di studi con la proclamazione alla presenza di una cerchia ristretta di familiari e amici, per un massino di n. 20 persone, al fine di restituire la solennità e la giusta atmosfera istituzionale ad un momento così importante nella vita di ciascun studente.

La Sala Polifunzionale “Gino Bartali” potrà essere resa disponibile a seguito di presentazione di domanda, da inviare, almeno 7 (sette) giorni prima della data di Laurea, all'Ufficio Protocollo, utilizzando la modulistica e sottoscrivendo le norme d'uso.

ultima modifica:  23/09/2020
Documenti Allegati