INFORMAZIONI SUL SERVIZIO
Servizio di postscuola per la Scuola dell'Infanzia e per la Scuola Primaria per l'anno scolastico 2024-25.
POST SCUOLA INFANZIA:
Si può scegliere tra:
-
Servizio di post scuola dalle 16.00 alle ore 17.00 [orario di ritiro bambini 16.50-17.00] al costo di € 278,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 139 € pagamento ad Ottobre; seconda rata 139 € pagamento a Gennaio]
-
Servizio di post scuola dalle 16.00 alle ore 18.00 [orario di ritiro bambini 17.50-18.00] al costo di € 402,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 201 € pagamento ad Ottobre; seconda rata 201 € pagamento a Gennaio]
I pagamenti potranno essere dilazionati in due quote pari al 50% dell'importo.
Nel caso in cui si renda necessaria l’attivazione, come fatto per la scuola primaria, di un ulteriore orario di ritiro dei frequentanti si chiede l’invio di una richiesta all’ufficio pubblica istruzione non appena perfezionata l’iscrizione sul portale.
POST SCUOLA PRIMARIA:
Si può scegliere tra:
-
Servizio di post scuola dalle 16.20 alle ore 17.20 [orario di ritiro bambini 17.10-17.20] al costo di € 278,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 139 € pagamento ad Ottobre; seconda rata 139 € pagamento a Gennaio]
-
Servizio di post scuola dalle 16.20 alle ore 18.20 [orario di ritiro bambini 18.10-18.20] al costo di € 402,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 201 € pagamento ad Ottobre; seconda rata 201 € pagamento a Gennaio]
I pagamenti potranno essere dilazionati in due quote pari al 50% dell'importo.
Sulla base delle esigenze emerse durante lo scorso anno scolastico è stata introdotta una fascia di ritiro ulteriore dalle ore 17.45 alle ore 17.55 per chi frequenta il postscuola da due ore
Il servizio avrà inizio dal mese di Settembre e sarà declinato in base al calendario scolastico.
Il servizio verrà attivato al raggiungimento del minimo di 15 iscritti.